Inarrivabile: il tweet del dottor Claudio Borghi, ex docente a contratto presso l’Università Cattolica e responsabile economico di Matteo Salvini, si guadagna per acclamazione il premio per il miglior tweet sulla vittoria schiacciante di Macron su Marine Le Pen.
Eccolo:
Il nostro ex docente a contratto di fiducia si riferisce al discorso di Macron davanti alla Piramide di Cristallo che sta al Louvre, anche se -a quanto pare- essa non è stata costruita nottetempo dai seguaci incappucciati di Macron medesimo.
Avete notato quelle braccia alzate? Non avete riconosciuto l’inquietante simbolo massonico??
Io nel mio piccolo faccio di peggio: ho una #TazzaMassonica che sputa fuori monete: una magica tazza che ogni sovranista-complottista-noeuro vorrebbe avere, per toglierla a quei pericolosi massoni/rettiliani/rosacrociani/Illuminati della BCE che la usano con troppa parsimonia.
Vi rivelo un altro segreto: in realtà Macron inizialmente aveva pensato a un’altra canzone di chiaro stampo massonico per il suo ingresso davanti alla famosa #PiramideMassonica del Louvre, canzone poi rimpiazzata dal più magniloquente Inno alla Gioia. Eccovela:
Servi della gleba a testa alta
Verso il triangolino che ci esalta
Niente marijuana né pasticche:
Noi si assume solo il due di picche
Insiste a quanto pare…
"Mi piace""Mi piace"
Meraviglioso! Dunque scopriamo or ora che ascoltare l’inno nazionale con la mano sul petto è chiaro indice di affiliazione massonica, o qualcosa del genere. Su-bli-me!
"Mi piace""Mi piace"
I suoi amici più cari dovrebbero stargli vicino in questo momento e consigliargli un onorevole dietrofront piuttosto che un futuro da macchietta del web…
"Mi piace""Mi piace"